Elenco Albo On Line
Permesso per costruire n.2-2019 08.10.2019
(Pubblicazione di notizia di atto adottato)
Pubblicazione notizia di atto adottato - Permesso per costruire n.2-2019
Determina n.20-2019 08.10.2019
(Determine Dirigente 1░ Area Amministrativa)
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: Rimborso competenze anticipate dal Comune di Montalbano Elicona capo convenzione, per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale -Rimborso del 50% stipendio Dott.ssa Limina Provvidenza. Periodo Gennaio /Giugno 2019.
Determina a contrarre n.33-2019 08.10.2019
(Determine Dirigente 3░ Area Tecnica)
Determina a contrarre per affidamento diretto, Affidamento incarico professionale per la redazione dell'attestato di prestazione energetica relativa all'istituto comprensivo sito in via P.Profeta".
Avviso 07.10.2019
(Avvisi)
Avviso per condizioni meteorologiche avverse per il 07/10/2019.
Determina n.19-2019.pdf 07.10.2019
(Determine Dirigente 1░ Area Amministrativa)
Liquidazione di spese preventivamente impegnate per: Pagamento spese di viaggio al Segretario Comunale Dott.ssa Provvidenza Limina periodo: dal 01.01.2019 al 30.06.2019.
Determina n.171-2019 reg. gen. 07.10.2019
(Determine Dirigenziali Registro Generale)
Determina a contrarre impegno e affidamento diretto ai sensi articolo 36, comma 2. lett. a) D.Lgs 50/2016, come implementato ed integrato dal D. Lgs 56/2017 e s.m.i. per la "Assistenza tecnico-ambientale analisi ambientali necessarie per i siti di discarica C.da Barberini e C.da Rag˛".- Fase "A"
Determina n.172-2019 reg. gen. 07.10.2019
(Determine Dirigenziali Registro Generale)
Impegno di spesa per "spese funzionamento C.E.Circ. anno 2018-
Determina n.173-2019 reg. gen. 07.10.2019
(Determine Dirigenziali Registro Generale)
Presa atto entrate riscosse per diritti carte di identitÓ elettroniche (CIE), e contestuale ripartizione dei corrispettivi dovuti allo Stato - periodo: dal 01 agosto al 31 agosto 2019.
Determina n.174-2019 reg. gen. 07.10.2019
(Determine Dirigenziali Registro Generale)
Presa atto entrate riscosse per diritti carte di identitÓ elettroniche (CIE), e contestuale ripartizione dei corrispettivi dovuti allo Stato-periodo: dal 01 al 30 settembre 2019
Delibera di G.M. n. 195 del 05.10.19 05.10.2019
(Delibere di Giunta)
Assegnazione somme per affidamento mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I^ grado dell'Istituto comprensivo- Plesso di San Piero Patti- anno scolastico 2019/2020

Statistiche Visite


2383293
pagine viste dal February 2013
Archivio Albo ©
Nodo: Comune di San Piero Patti Ultimo inserimento Albo; 16/10/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - ]
qr-code

Comune di San Piero Patti
Piazza De Gasperi San Piero Patti (ME)
Tel:0941 661388 Fax:0941 669114