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E' Attivo il nuovo portale e l'Albo Pretorio del Comune di San Piero Patti

 
 

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Nuovo Albo Pretorio dal 25 Maggio 2022

 

- Poichè alcuni atti in pubblicazione richiedono una lunga permanenza, viene fornito il link ad entrambi gli albi, precisando che a partire dal 25/05/2022 le nuove pubblicazioni saranno visualizzate solamente nel nuovo Albo.

 

 

Trasparenza Atti Amministrativi

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Documenti trovati: 1523

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
376/2022Documento PDFDetermina n.31-2022 registro generale.Determina a contrarre, affidamento ed impegno somme per stipula polizza RCT per i soggetti impegnati nei Progetti Utili alla Collettivà (PUC) - Delibera G.M. n. 272 del 03.12.2021 —CIG: Z8735A182CDetermine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
326/2022Documento PDFDetermina n. 30 -2022Presa atto entrate riscosse per diritti carte d'identità elettroniche (CIE), e contestuale ripartizione dei corrispettivi dovuti allo Stato Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
325/2022Documento PDFdetermina n. 29- 2022Impegno spesa per servizi di fonia.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
324/2022Documento PDFDetermina n. 28- 2022Determina a contrarre, impegno ed affidamento del servizio per la predisposizione dell'istanza,inserimento della domanda di partecipazione del portale del Ministero della cultura, assistenza nelle richiesta di erogazione e rendicontazione presentazione e attuazione di interventi- rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale attività dei borghi storici finanziato dall'unione europea .Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
304/2022Documento PDFDetermina N.25-2022 Registro GeneraleAssunzione impegno di spesa per procedere al pagamento rinnovo adesione all’A.N.U.T.E.L. per l’anno 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
276/2022Documento PDFDetermina n. 27 -2022Integrazione impegno di spesa per la gestione rifiuti a seguito emergenza epidemiologica da virus Covid-19 in attuazione dell'ordinanza n. 02 Rif del 25 settembre 2020 del Presidente della Regione SicilianaDetermine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
275/2022Documento PDFDetermina n. 26 - 2022Affidamento del servizio per l'esecuzione di indagini strutturali propedeutiche alla progettazione dell'intervento di Adeguamento antisismico strutture pubbliche palazzo municipale e di adeguamento strutture pubbliche ex scuola materna e biblioteca comunaleDetermine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
258/2022Documento PDFDetermina N.24-2022- Registro GeneralePresa atto entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale ripartizione dei corrispettivi dovuti allo Stato - periodo: dal 01 al 3l Gennaio 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
248/2022Documento PDFDetermina n.23-2022 Registro Generale.Prestazioni lavorative (art. 92, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000) — Istruttore Cat. D - Pos. ec. D1 dipendente del Comune di REITANO finalizzata alla copertura del posto vacante in dotazione organica.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
247/2022Documento PDFDetermina n.22-2022 Registro GeneraleImpegno spesa per pagamento quota associativa ASMEL anno 2022Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
246/2022Documento PDFDetermina n.21-2022 Registro Generale.Impegno di spesa per Adesione servizio automatico di allerta denominato - Alert System-per il triennio 2022/2024. Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
245/2022Documento PDFDetermina n.20-2022 Registro Generale.Determina a contrarre, affidamento diretto ed impegno spesa del servizio di controllo semestrale, revisione triennale e messa disposizione di estintori per immobili e mezzi comunali, ai sensi della norma UNI 9994 -1- 2013. CIG: ZF23555BBD Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
220/2022Documento PDFDetermina N.16-2022 Registro Generale.Impegno spesa per pagamento quota associativa A.I.C.C.R.E. anno 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
219/2022Documento PDFDetermina N.15-2022 Registro Generale.Impegno di spesa per pagamento quota associativa ANCI anno 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
218/2022Documento PDFDetermina N.19 Registro Generale.Impegno di spesa per pagamento canone servizi APP-IO, PAGOPA e servizi N°6 opzionali, per l’anno 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
217/2022Documento PDFDetermina N.17 Registro Generale.Tassa di circolazione automezzi comunali anno 2O22Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
216/2022Documento PDFDetermina N.14 Registro Generale.Determina contrarre ,affidamento e impegno di spesa per il servizio relativo al sistema di Autocontrollo Sanitario presso la cucina dell’Asilo Nido comunale per l’anno 2022Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
213/2022Documento PDFDetermina n.18-2022 Registro generale.Fabbisogno Servizio di Economato 1^ Trimestre 2022Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
212/2022Documento PDFDetermina n.13-2022 Registro generale.Impegno spesa per spese di gestione automezzi comunali anno 2022.Determine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli
184/2022Documento PDFDetermina N.09- Registro Generale.AFFIDAMENTO diretto e impegno spesa per i lavori e servizio di “Manutenzione e gestione impianto depurazione “Arabite”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. CIG ZEA34FLI9DDetermine Dirigenziali Registro GeneraleDettagli

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Nodo: Comune di San Piero Patti Ultimo inserimento Albo; 24/05/2022
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