Schiticchio di Primavera

Il gusto del Selvatico

Schiticchio di Primavera

๐ŸŒผ๐Ÿฝ๏ธ Dopo il grande successo dell'autunno scorso, torna Lo Schiticchio in versione Primaverile!
๐ŸŒฑ๐ŸŒธ ๐’๐œ๐ก๐ข๐ญ๐ข๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฏ๐ž๐ซ๐š "๐ˆ๐ฅ ๐ ๐ฎ๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฏ๐š๐ญ๐ข๐œ๐จ" è il nuovo appuntamento dedicato alla Cultura e al buon cibo. Non vediamo l'ora di accogliervi ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ— ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐š ๐’๐š๐ง ๐๐ข๐ž๐ซ๐จ ๐๐š๐ญ๐ญ๐ข per un weekend "appetitoso"! ๐Ÿด๐Ÿ˜‹
Unisciti a noi per assaporare le prelibatezze della stagione e scoprire i sapori selvatici che la Primavera ci regala. ๐ŸŒฟ๐ŸŒบ Sarà un'esperienza culinaria unica, in cui tradizione e innovazione si fondono per deliziare i vostri palati.
Segnatevi questa data nel calendario e preparatevi a gustare il meglio che la Primavera ha da offrire! ๐Ÿ“†๐ŸŒผ๐ŸŒฑ
Vi aspettiamo a ๐’๐š๐ง ๐๐ข๐ž๐ซ๐จ ๐๐š๐ญ๐ญ๐ข ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ— ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ per questo grande evento: ๐’๐œ๐ก๐ข๐ญ๐ข๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฏ๐ž๐ซ๐š "๐ˆ๐ฅ ๐ ๐ฎ๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฏ๐š๐ญ๐ข๐œ๐จ". Non mancate!

18 Mag

A chi รจ rivolto

Tutti!

La Giunta รจ l'organo esecutivo dell'ente locale con competenza generale residuale rispetto a tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo e che non siano riservati dalla legge al Consiglio o che ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento.

Patrocinato da

Adatto a

Sportivi Bambini/famiglie Esperti del settore Giovani/adulti Anziani Persone con disabilitร  motorie

Condizioni di accesso