37^ Gran Carnevale Storico a San Piero Patti - Apertura Iscrizioni!

E’ tutto pronto per la 37° Edizione del Gran Carnevale Storico a San Piero Patti!

L’Amministrazione Comunale, si avvarrà anche per l’Edizione 2024, della preziosa collaborazione dell’A.S,D. Petra.

Possono partecipare alla sfilata Enti, Associazioni o singoli cittadini di San Piero Patti e non, nel rispetto del seguente disciplinare.

Gli appuntamenti in programma sono:

La sfilata dei Carri e Gruppi Mascherati, prevista per domenica 11 febbraioSan Piero in Maschera

La sfilata dei Carri e Gruppi Mascherati, prevista per sabato 17 febbraioSfilata del Carnevalone”, alla presenza dei migliori carri e gruppi provenienti dalla provincia.

La domanda di partecipazione, con allegati copia del disciplinare, firmato in originale per accettazione dal referente e copia del documento di riconoscimento in corso di validità del referente, dovrà essere presentata, brevi manu, presso il protocollo del Comune di San Piero Patti, indirizzato all’Ufficio Turismo del Comune, sito in Piazza Alcide De Gasperi, entro:

• entro il 02/02/2024.

Le domande presentate oltre i termini stabiliti, saranno comunque accettate e inserite nelle categorie “Fuori concorso”

RICORDIAMO CHE:

La documentazione tecnica, costituita:

• dal collaudo dell’impianto elettrico e service (audio-luci) con dichiarazione di conformità dello stesso;
  • relazione tecnica ed elaborati grafici, redatti da personale abilitato all’esercizio della professione tecnica;
  • collaudo di idoneità delle strutture del carro e delle strutture raffiguranti il tema carnascialesco;

dovrà essere presentata, presso l’Ufficio Turismo del Comune di San Piero Patti, entro:

• il 09/02/2024.

I Gruppi/Carri Ospiti che parteciperanno alla sola sfilata del 17/02/2024, dovranno presentare:

• il collaudo dell’impianto elettrico e service (audio-luci);
  • collaudo di idoneità delle strutture del carro e delle strutture raffiguranti il tema carnascialesco, ove presenti, redatto da personale abilitato all’esercizio della professione tecnica;

entro:

• il 15/02/2024.

Data: 22 Gennaio 2024

La Giunta è l'organo esecutivo dell'ente locale con competenza generale residuale rispetto a tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo e che non siano riservati dalla legge al Consiglio o che ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento.

Tipo di notizia

Comunicato Stampa Notizia Avviso